UN PERCORSO EDUCATIVO PER VINCERE DOMANI

Il karate sportivo la nuova visone del piacere di fare sport praticando un Arte Marziale.

Un perfetto connubio tra equilibrio psicofisico e volontà di ricerca interiore. L'alternativa ad alcuni sport dove ci si misura tecnicamente con dei "voti" (es. ginnastica artistica), rispetto ad altri dove si esaltano le componenti fisiche (es. atletica), oppure a quelli prettamente tattici (es. il calcio). Il Karate rappresenta per i tuoi figli e per te stesso l'interazione di elementi tecnici, fisici e tattici divertenti ed entusiasmanti socialmente utili e formativi. Nel Karate non esiste panchina non ci sono sostituti ne cambi sei solo TU IL PROTAGONISTA solo tu la discriminante del TUO SUCCESSO. Finalmente la visone del sentirsi il soggetto e non l'oggetto degli allenamenti.

Il karate per i bambini

come integrazione e capacità di relazionarsi nella scuola e nel gruppo, aiuta a conoscere se stessi giocando e divertendosi.

Il karate per gli Amatori

La pratica del karate come volontà di riacquistare l'equilibrio psico fisico propulsore di una buona vita lavorativa, quale piacere di migliorare le proprie capacità coordinative e di concentrazione.

Il nostro istututo

diviene per te il luogo di ritrovo e di aggregazione dove non c'è solo la pratica del karate ma anche il desiderio di stare insieme agli amici vecchi e nuovi condividendo insieme gli obbiettivi da raggiungere. Nel cuore della scuola gli "agonisti" e le cinture nere, coloro che dedicano la loro vita extra lavorativa al karate .

Ben Arrivato, nel nostro Istituto c'è posto per tutti, anche per chi preferisce altre attività che non sono il karate per te una sala Attrezzi dove potrai prenderti cura del tuo stato fisico con l'utilizzo di una scheda personalizzata adatta alle tue esigente..... Ora non rimane altro che iniziare!!